
Durante il prossimo mese di maggio, tradizionalmente dedicato alla Madonna, per desiderio del Santo Padre Papa Francesco, una “maratona” di preghiera coinvolgerà tutti i Santuari mariani del mondo, per invocare la liberazione dalla Pandemia.
L’iniziativa – coordinata dal Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione – prevede la recita del Santo Rosario comunitario e familiare, per chiedere alla Madonna la fine dell’epidemia.
Il Pontefice guiderà la preghiera del 1° e del 31 maggio.
La Basilica-Santuario Madonna delle Lacrime parteciperà con la preghiera quotidiana del Santo Rosario delle ore 18.00 (18.30 la Domenica) in unione di preghiera con i Santuari del mondo e con Papa Francesco che, accogliendo in Vaticano il Reliquiario delle Lacrime della Madonna di Siracusa, ha detto: “La Madonna ci dia il dono delle lacrime: che noi possiamo piangere per tante calamità che fanno soffrire il popolo di Dio e i figli di Dio” (25.05.2018)
Commenti ( 4 )
Anonimo says:
19 Gennaio 2025 at 17:46Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
binance says:
23 Gennaio 2025 at 16:41Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Inscreva-se says:
10 Aprile 2025 at 10:37Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
binance registration says:
17 Aprile 2025 at 22:10Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?